Stampanti per etichette adesive

Stampanti per etichette adesive

Scegliere la migliore stampante per etichette adesive adatta alle proprie specifiche esigenze di lavoro, da integrare con gli applicativi aziendali, è una decisione da affrontare avendo a disposizione tutte le informazioni tecniche necessarie per individuare la soluzione realmente più indicata, visto che il mercato offre un’ampia gamma di prodotti e soluzioni.

Aaron Technology offre diversi modelli di stampanti con tecnologia a trasferimento termico per etichette (TT) e stampanti con tecnologia termica diretta per etichette adesive (DT) adatte a soddisfare le esigenze per ogni campo di applicazione.

Le stampanti per etichette proposte da Aaron Technology possono essere acquistate oppure noleggiate con formule che prevedono il pagamento di canoni mensili ed includono anche varie opzioni di personalizzazione ed assistenza tecnica gestita con appositi software di monitoraggio.

Stampanti per etichette a Milano
e Lombardia

Ecco i principali modelli che compongono la nostra offerta:

Serie ZT 400

Scopri di più

Serie ZD 421

Scopri di più

Serie ZQ 630

Scopri di più

Offerte di acquisto e noleggio della stampante per etichette adesive

A seconda delle necessità dell’azienda o dello studio professionale è possibile optare per la formula più adatta, a scelta tra vendita o noleggio della stampante per etichette adesive.

L’obiettivo è quello di proporre ai nostri clienti esclusivamente il meglio delle stampanti a trasferimento termico per etichette adesive o dei modelli di stampante termica diretta per etichette adesive per le rispettive attività.

Ecco dunque un esempio indicativo della nostra offerta:

VENDITA o NOLEGGIO DI UNA STAMPANTE ZEBRA PER ETICHETTE

Queste formule includono:

La stampante

Trasporto e consegna

Installazione

Garanzia di 12 mesi con possibilità di estensione

Queste formule escludono:

Assistenza tecnica

Consumabili (etichette e ribbon)

NOLEGGIO OPERATIVO DI UNA STAMPANTE ZEBRA PER ETICHETTE

Queste formule includono:

La stampante

Trasporto e consegna

Installazione

Garanzia

Assistenza tecnica gestita

Consumabili starter kit Etichette e ribbon per un valore di euro 500 + IVA

Tipologie di stampanti per etichette: industriali, portatili, desktop

Per individuare la soluzione più adatta è necessario considerare alcuni aspetti, tra cui: il volume di etichette prodotte; il campo specifico di applicazione (logistica, produzione, sanitario, retail, settore pubblico ecc.) per individuare il modello di hardware adatto ed i relativi consumabili; l’ingombro e le dimensioni della stampante per etichette adesive.
In questo senso si suddivide tra tipologie di stampanti per etichette industriali, desktop e portatili.

STAMPANTI PER ETICHETTE INDUSTRIALI

Sono realizzate con motori di stampa adatti ad un uso intensivo. Le stampanti per etichette industriali sono prodotti particolarmente robusti ed efficienti, ideali per far fronte ad elevati volumi di stampa. Possono stampare anche a ciclo continuo e hanno la capacità di stampare su supporti RFID.

STAMPANTI PER ETICHETTE DESKTOP

Pensate per spazi limitati e adatte a chi intende stampare autonomamente (es. biglietterie). Trovano largo impiego anche nel settore medicale grazie alla possibilità di stampa di braccialetti per l’identificazione del paziente. Le stampanti per etichette desktop sono prodotti compatti, studiati appositamente per un utilizzo da tavolo, tuttavia sono utili anche per la stampa in serie di Barcode.

STAMPANTI PER ETICHETTE PORTATILI

Ottime per necessità di etichettatura in movimento, le stampanti per etichette portatili sono comode e leggere, ma al tempo stesso molto resistenti. Dotate di batteria ricaricabile, sono perfette anche per la stampa rapida di scontrini e ricevute, utilizzando layout pre-salvati in memoria.

Modelli di stampanti a trasferimento termico e termica diretta per etichette adesive

Disponiamo di una selezione di modelli di stampante a trasferimento termico e termica diretta per etichette, con un’ampia gamma di consumabili tra etichette e ribbon, con misure standard o personalizzabili per ogni esigenza.

I nostri prodotti appartengono ad alcuni dei maggiori brand del settore, tra cui spicca ad esempio la stampante Zebra per etichette.

Ognuna di queste proposte è stata scelta dai nostri esperti in base a specifiche caratteristiche, come affidabilità e semplicità di utilizzo, e precisi standard qualitativi.

Per esser certi di scegliere la migliore stampante per etichette adesive è comunque necessario considerare volume di stampa, risoluzione, velocità di stampa e campo di applicazione.

Una stampante per etichette adesive a colori e in bianco e nero è uno strumento utile per esigenze legate a tanti contesti differenti. Prodotti come questi possono servire sia all’interno di una grande azienda che nello studio di un professionista.

A seconda delle necessità possono trovare impiego in contesti professionali, nell’ambito del magazzino, nel settore della logistica, in quello alimentare e in molti altri. Ecco alcuni esempi:

– La scelta di stampanti per etichette industriali a colori, ad esempio, è ideale nell’ambito dell’industria alimentare, dove ogni giorno vengono stampati volumi di etichette elevati e la richiesta è un’etichetta commerciale a colori per identificare il prodotto, ma anche un’etichetta in bianco e nero per evidenziare gli allergeni

– Una stampante per etichette adesive a colori di tipo desktop, invece, è certamente il prodotto più adatto per le esigenze tipiche di una biglietteria o di piccole produzioni

– In un magazzino o nel reparto logistica, una stampante portatile a colori per etichette è in grado di velocizzare i processi di etichettatura delle merci, ma anche stampare QR code e codici a barre in bianco e nero.

Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti

    Contrassegnando la casella acconsentite al trattamento dei vostri dati personali secondo le modalità descritte.